In serie B
Ternana: Trapani
Ternana 2-2
Di Gennaro: doppio harakiri per il ns
portiere. 4.5
Della Giovanna: --
Verona: Ascoli Verona 1-4
Bianchetti: 6
Bessa: gol e grande prestazione. 7.5
Fossati (per i nostalgici come me): --
Pro Vercelli: Pro Vercelli Novara 2-1
Palazzi: 6
Baldini: --
Eguelfi:--
Benevento: Entella Benevento 3-2
Puscas : --
Gyamfi: panchina
Bari: Frosinone
Bari 3-1
Monachello: dal 29’ st
Brescia:
Brescia Salernitana 1-1
Bonazzoli --
Morosini 6
Camara
panchina
Avellino:
Avellino Spezia 1-0
Belloni: grande prestazione, corsa e
qualità 7
Donkor: panchina
Tassi: --
Perugia: Perugia
Cittadella 2-0
Zebli: 6.5
Cittadella:
Perugia Cittadella 2-0
Pasa 5.5
Kouamè: 6
Frosinone: Frosinone
Bari 3-1
Bardi: 6.5
Cesena: Cesena Spal 1-1
Garritano: dal 74’. 5.5
Latina: Carpi Latina 2-0
Rocca: 5.5
In Lega Pro
Mantova: Bandini. titolare
Lucchese: Terrani. 6.5
Lucchese: Forte. 5.5
Feralpi: Romeda. --
Reggina: Knudsen dal 33’
Reggina: Tommasone panchina
Reggina: Silenzi panchina
Prato: Melgrati 6.5
Prato: De Micheli: 6
Prato: Sobacchi. Panchina
Prato: Ogunseye: 7 e gol decisivo
Teramo: Steffè. Dal 1’ del st 6
Piacenza: Sciacca panchina
Maceratese: Colombi. Gol decisivo. 7
Reggiana : Bonetto panchina
Fano: Gabbianelli 7. Tutte le azioni
pericolose nascono dai suoi piedi
Sudtirol: Lomolino in fase di recupero
attività
In serie D
Tamai: Poletto . Panchina
Pro Sesto: Bernardi 5.5
Pro Sesto: Brambilla --
Pro Sesto: Magistrelli subentrato
Pro Sesto: Bourmila panchina
Varesina: Mira 5.5
Varesina: Simonato 6
Caravaggio: Galimberti --
Varese: Pissardo 6.5
Caratese: Moreo 6.5
Caronnese: Sgarbi 7.
Primavera:
Inter Pisa 8-1 (Pinamonti 3, Carraro,
Belkheir Bollini Emmers Rivas)
Dopo la larga vittoria sul Pisa Inter sempre
seconda a un punto dall’Atalanta e alla pari con Roma e Entella. Di rilievo il
primo posto di Pinamonti nella classifica marcatori, con 7 reti.
Prossima partita ancora in casa contro il
Crotone.
Questi i voti di SeS:
Di Gregorio 6
Gravillon 6
Lombardoni 6.5
Andreolli
5.5
Zonta 7
Carraro 7
Rivas 7
Danso 7
Bakayoko 6.5
Pinamonti 8
Belkeir 7.5
(Cagnano 6, Bollini 6.5, Emmers 6.5)
Nel Torino ancora in gol De Luca, alla quinta
marcatura
Campionato
Berretti:
Sudtirol Inter 2-3 Vitali, Rover Brignoli)
Inter sempre prima.
A punteggio pieno, con due punti sul Como, fermato in casa sul 4-4 dal Giana ;
tre sulla Cremonese e cinque sul Torino.
Nel prossimo turno
affronteremo in casa il Parma.
Vittoria stentata
nel risultato, probabilmente perché sul 3-0 al 26’ del st. si è mollato un po’.
Squadra concreta,
come sempre, che non può permettersi fronzoli o spettacolo, ma riesce sempre a
condurre in porto il risultato.
Interessante il
ritorno di Spaviero, in campo per oltre 30’ e autore di alcune belle giocate.
Ecco le formazioni.
I voti di SeS come sempre inattendibili (6.5 a
tutti, 6 ai subentrati, 7 agli autori dei gol)
Alio
Zappa Nolan Gallina Sala
Brignoli Celeghin Rada (Spaviero)
Rover (Giussani Vitali (Kerin) Russo
Nell’Albino 5.5 a Lazzarini, 6 a De Maria, e
7.5 (2 gol) al mio mini pupillo Castelli (“due splendidi gol e tanta sostanza”)
Lizzola ancora a secco contro il Feralpi
(prova sufficiente).
Nei gardesani Romeda 6.5, Rivetti e Franzini
in panca
U17 :
Verona Inter 1-2 (Merola 2)
Inter sempre sesta, a sei punti da Atalanta e
Milan e il prossimo incontro sarà Inter Atalanta.
Le pagelle di SeS:
Tamma 6
Grassini 6
Coltro 6.5
Bettella 6.5
Corrado 6
Esposito 6 (Patacchini 6)
Soares 6.5 (Schirò 6)
Roric 6.5 (Gavioli sv)
Visconti 6.5
Adorante 6 (Pelle 6)
Merola 7.5 (Pedroni sv)
In panchina: Radaelli, Rizzo, Demirovic, Eboko
Di rilievo le buone prestazioni che sta
fornendo la Pro Vercelli del grande Sergio Zanetti., con i nostri sempre
sufficienti e soprattutto con Mastromonaco regolarmente sugli scudi. Anche
domenica 2 gol e un bel 7.5 in pagella per il “mastro”
U16: Inter Bologna 5-2 (Vergani 2, Fonseca Duse Colombini)
Inter sempre prima
a punteggio pieno dopo 6 gare, con Vergani e
e Fonseca appaiati in vetta alla classifica dei marcatori.
Prossima partita:
Inter Lazio(i romani sono quinti e precedono di 3 punti il Milan).
Sulla partita
qualcosa avevo già scritto domenica, ribadendo la mia ammirazione per un gruppo
che gioca bene, diverte, segna e vince
Anche SeS ribadisce
questi concetti, titolando “Vergani la sblocca, Fonseca la illumina”.
Curioso invece il
sottotitolo: “Vola l’Inter con un pokerissimo al Brescia (?!?)”
Poi il giornale
parla di “squadra fortissima, per la qualità dei singoli, la superiorità tecnica
del collettivo, la forza di un gruppo davvero impressionate”
Ecco i voti e giudizi di SeS
Pozzer: 6. Incolpevole sui gol, per il resto
spettatore
Carta: 6.5 bel duello con Ruffo.
Baruffi: 6.5 ottima prova
Ntube: 6.5 Annulla Rabbi
Colombini: 7 Un trattore
sulla fascia. Il gol una finezza (vero, ma l’azione e l’assist per il gol di
Vergani sono ancora meglio)
Kone: 7 fa quello
che vuole. Velocista puro
Brigati: 6. 5 Play
di copertura. Dà equilibrio.
Duse: 7. Basta la
parabola disegnata su punizione per capire chi sia
Rossi: qualità
sopra la media, anche se a volte si incaponisce troppo (io l’ho trovato
parecchio migliorato, ndr)
Vergani: 6 Per
segnare, segna, ma si vede poco per le immense qualità che ha (io penso che
l’inviato avesse gli occhiali appannati)
Fonseca: 7.5 Un
uragano. Un bomber davvero completo, fa la differenza ad ogni tocco di palla.
Subentrati: Ferro,
Mangiarotti, Essan, Sironi Squizzato Zullo Krasniqi.
Molti dei
subentrati hanno fatto bene, ma mi piace citare proprio Krasniqi, che si è reso
pericoloso.
Ha fisico e grinta
e credo possa molto migliorare.
Nella Pro Vercelli:
Ornaghi 6.
Opoku 6.
Under
15: Inter
Bologna 2-1 (Barazzetta, Sottini)
La squadra sembra
in leggera flessione, dopo un avvio scintillante.
In classifica è
seconda a due punti dall’Atalanta, ma le ultime prestazioni sono state meno
convincenti e nel prossimo turno affronteremo la Lazio, che è al terzo posto.
Contro il Bologna
abbiamo vinto a fatica anche se i petroniani hanno disputato l’intero secondo
tempo in 10 per l’espulsione di un loro difensore. Significativo il commento di
mister Mandelli: “E’ stata una partita sofferta ma non è semplice giocare
sempre ad alti livelli. Martedì torneremo a lavorare su certi aspetti che
riguardano la gestione”.
Tutto questo anche
se va considerato che Prisco, il loro portiere, ha fornito una prestazione
superlativa.
Ecco comunque formazione e valutazioni di SeS
:
Stankovic: 6.5
un’uscita da brivido, ma provvidenziale nel finale
Guedegbe 6. Molto più compassato del solito Una sua
fucilata nella ripresa esalta il portiere ospite
Feltrin 6 Non c’è molta intesa in occasione del gol
felsineo. Sufficiente
Pirola 6.5 Abbastanza sicuro
Tinazzi 6 Lavora bene, sino a quando si perde De Rosa
Boscolo 7 senza di lui in mezzo al campo sarebbe
deriva
Sangalli 5.5 Probabilmente non al meglio, non ingrana
mai (Sottini 6.5)
Cester 6 Movimenti utili a far salire la squadra
(Esposito 7)
Barazzetta 6.5 Il
più incisivo nel primo tempo, poi esaurisce un po’ le pile
Cancello 6 ha fisico e vede la porta. Cliente scomodo,
ma non segna (Bertazzoli sv)
Goffi 5.5
Non pervenuto (Tordini sv)
A disposizione:
Anane Arnanno Moretti A. Verzeni Oristanio
Prossimo incontro: Inter Lazio
Under
14: Inter Atalanta 1-2 (Ballabio)
Brutta battuta d’arresto dei nostri che ora
sono solo quarti in classifica a ben 5 punti dalla vetta (Milan).
L’impressione è che
l’egemonia imposta nel recente passato sulle categorie Giovanissimi ed
Esordienti si sia dissolta.
Nel commento del
giornalaccio sembra che l’Atalanta abbia dominato, ma poi, se si legge la
cronaca, si vede che le occasioni migliori e più numerose sono state dei
nostri, non sfruttate anche per alcuni errori in fase risolutiva di Poku e C.
Comunque che la
squadra abbia dei problemi sembra piuttosto evidente. Da notare che i loro gol
sono stati segnato da due nostri ex.
Formazione e
pagelle:
Magri: incolpevole
sul gol. Salva in un paio di occasioni 6.5
Lonati: spesso con
le mani addosso all’avversario, si salva come può 5.5 (1’ st Minotti: si dedica
alla fase difensiva 6)
Chiarion: Normale
amministrazione. Sufficiente. 6
Zalli: dirige bene
la difesa. Non ha grandi colpe. 6 (Uccellini sv)
Mei: soffre la
fisicità di Diaby. 5 ( 1’ st Donarini: in difficoltà. 5.5)
De Milato: cerca di
mettere ordine, ma non sempre ci riesce 6
Oppizzi: messo più
volte in difficoltà a centro campo. 5.5 (Chierichetti 6)
Ballabio: classe e
visione di gioco. Suo il momentaneo pareggio (piatto al volo) 7
La Torre: Non
riesce a replicare la prestazione col Pavia. 5.5 (Butti sv)
Poku: sempre
pericoloso. 6.5 (ma ha sbagliato almeno 3 gol solo davanti al portiere, ndr)
Gnonto: salta
sempre l’uomo e crea occasioni
pericolose. 7 (peccato che partisse sempre troppo da lontano….ndr)
A disposizione:
Fasolini Prinelli Cappadonna Patrignani
Prossimo incontro:
Feralpi Inter
U13: Feralpi Inter
0-6 (Savane3, Bonavita 2, Hrom)
Sempre secondi a 3
punti dal Milan ma con una partita da recuperare, in questa categoria sembriamo
bene in corsa anche se la squadra, buona tecnicamente, nella scorsa stagione
pagava troppo il divario fisico con il Milan.
Formazione:
Dobinda
Pandini
Schiavo
Cugola
Valtorta
Hrom
Bonavita
Uberti
Pelamatti
Goffi
Savane
A disposizione (o
subentrati): Formosa Ballone Cagia Mocchi Perin Marocco Di Giuliomaria (mentre
continua il recupero di Denis Curatolo, che però rientrerà probabilmente solo a
gennaio)
Prossima partita:
Inter Novara
Esordienti 2005
(gir. 6): Basiglio Inter 0-6 (Owosu 2,
Pezzella, Esposito Cerlesi Arpino)
Inter sempre prima,
a punteggio pieno e difesa imbattuta.
Mancano altre
informazioni, ma il risultato, pur considerando la modesta caratura
dell’avversario, è esplicito.
Esposito e Owosu
capo cannonieri con 2 reti ciascuno
Prossima partita
contro Accademia Pavese
Pulcini A 2006 (gir. 15): Bollate Inter 2-6
Inter prima a
punteggio pieno. Zini capocannoniere con 3 reti.
Prossima partita
Inter Niguarda
Pulcini A 2006
(gir.16): Cinisello Inter 0-9
Inter seconda a 2
punti dal Segrate
Prossima partita:
Inter Segrate
Pulcini B 2007
(gir. 30): Inter Casorate 2-1
Inter prima con
altre (6 punti in 2 partite).
Prossima partita
Enotria Inter
Pulcini B 2007
(gir. 31): Inter Usob 11-1
Inter prima con
altre (6 punti in 2 partite).
Prossima partita:
Garibaldina Inter
Pulcini C 2008
(gir. 45): Aldini Inter 2-5
La squadra ha vinto
l’unico incontro sino ad ora disputato.
Prossimo turno:
riposa.
Luciano Da Vite
Nella foto
(Inter.it): Pinamonti esulta dopo uno dei suoi tre gol personali contro il
Pisa.
88 commenti:
un boccata d'aria fresca che ci voleva. la qualificazione però rimane molto in bilico, servono 7 punti, quindi non perdere in inghilterra.
Ho visto la partita,in condizioni un po' estreme, quindi non mi sbilancio troppo, però mi,pare di aver visto un buon secondo tempo, un Brozovic positivo nonostante l'espulsione. Mi è piaciuta molto la capacità di soffrire nel finale e la voglia di vincere (vedi alcuni recuperi di Eder stremato). Detto ciò, sicuramente vittoria importante, per tenere aperta una speranza europea e per non sprofondare in depressione: vittoria che spero possa dare fiducia e convinzione a tutto l'ambiente...
Bene il risultato. Prestazione però insufficiente. Si è notata buona volontà ma anche molta paura e tanti errori tecnico tattici.
Era fondamentale vincere
Chris molto in bilico è dir poco, specie dopo la vittoria dello Sparta in Israele.
Comunque proprio non capisco perchè venga snobbata la EL, oggi allo stadio poche presenze neroazzurre e sembrava di essere in trasferta visto il gran tifo degli inglesi.
Riccardo, bisogna pareggiare tra due settimane in Inghilterra. se lo facciamo, passiamo*, se perdiamo siamo fuori.
* (dando per sicure le vittorie successive con le altre due, altrimenti è inutile andare avanti)
Bene il risultato. Prestazione però insufficiente. Si è notata buona volontà ma anche molta paura e tanti errori tecnico tattici.
Era fondamentale vincere
le "coperture preventive" sono una invenzione di lele adani.
Lou: non ho sky e non ho mai sentito un commento di Adani
E' stata la partita più difficile della stagione. Dominati sulla corsa e sul piano della forza fisica, non poteva salvarci la nostra superiorità stilistica.
Con in campo 10 undicesimi della scorsa stagione, come nelle prime partite della scorsa stagione ci hanno salvato la compattezza difensiva, il sacrificio di tutti e come spesso accadeva allora abbiamo vinto con l'unico tiro in porta (un'altra bella palla per Maurito fuori di poco)
Dopo cinque minuti mi sono reso conto che potevamo anche farcela, quando ho visto la squadra stretta, corta e quattro uomini precipitarsi sull'avversario che aveva saltato il suo marcatore.
Tutti hanno dato il massimo, ma mi sento di elogiare la dedizione di Icardi, Naga, Eder Santon.
Ho letto critcihe a Gnou, che a me è piaciuto moltissimo. Certo, in relazione alle nostre possibilità di ieri.
Bisogna trovare il giusto equilibrio e crescere, perché non si può sempre giocare così e nello stesso tempo ormai è provato che se ci allunghiamo per fare la partita e aggirare le difese avversarie , soccombiamo. ieri abbiamo segnato su cross di un terzino dal fondo e taglio di un ala.
mediamente nelle partite precedenti almeno 20 cross, nessun taglio e nessun gol.
da risolvere il problema Banega: se lo si considera fondamentale, gli va costruita attorno una squadra che lo supporti.
invitere un ...ragioniere a tenere il conto delle parate incredibili di handa e degli errori suoi che causano un gol. E poi a fine stagione confrontarli con i numeri di Buffone
Primo tempo horror - dominati dal Southampton in lungo ed in largo - squadra timorosa. Se fossimo stati sotto 2 - 0 non ci sarebbe stati niente da dire.
Secondo tempo fino all'espulsione molto meglio anche senza creare molto (ma senza joao Mario e Banega la vedo difficile).
Poi sofferenza finale con grande cuore - bene.
Sui singoli: i migliori a mio avviso Miranda e Handanovic - discreti santon e nagatomo - tanto impegno ma aimè poca roba tutti gli altri (compreso Cadreva che gol a parte non mi ha entusiasmato).
Brozovic così così - tantissimi errore e alcune belle giocate - mi aspetto molto di più.
La mia senzazione è che non si possa fare a meno di Banga e joao Mario. Mai (el purtroppo obbligati da regole assurde).
Luciano...sulla primogenitura di adani ironizzavo..... esistono le coperture difensive...."preventive" perché sono preparate prima a tavolino? #mah
Bè la più semplice e conosciuta è la diagonale...
Intanto Mastromonaco convocato per l'amichevole degli U17 domenica a Torino
domani la Primavera ancora in diretta su Sportitalia, alle 13 contro il Crotone.
Grazie Chris.....l'orrida, per me, Sportitalia è ormai Inter Primavera Channel :)
Quando ci penso mi assale una profonda rabbia "calcistica": passano gli anni ,cambiano le persone,le situazioni, ma una cosa resta immutabile ...la mancanza di una figura che trasmetta la volontà e la forza della Società.
Devo andare forse ai tempi di Giuliani per ricordarmene una valida: non considero il primo Mancini e Mourinho ,perchè quelle sono state eccezioni che hanno provveduto con il loro carisma ( specialmente Josè).
A me sembra allucinante che in una settimana così difficile ed importante per il proseguio della stagione, nè Thohir ,nè Bolinbrooke intervengano con un sostegno deciso e forte all'allenatore,lasciando crescere ogni giorno le voci sul suo allontanamento ,con il risultato che il suo lavoro rischia di diventare insostenibile.
Davvero una situazione ridicola...spero che il prossimo CDA metta a posto le cose.
Hai perfettamente ragione Marco e l'aspetto curioso è che con Thoir si siano modificati e potenziati tutti i vari settori dirigenziali, tranne il ruolo da te indicato, non capisco, forse pensano di essere a posto così, ovviamente spero che questo non sia anche il pensiero di Sunig.
Nel recupero di mercoledì per i 2004 Brescia Inter 1-3
Visti diversi provini. Tra di loro un portiere 2001 molto forte
L'importante è che siano tranquilli giocatori e allenatore, poi i media venduti possono parlare finché vogliono.
Le dichiarazioni ufficiali non contano nulla: ricordate "Mancini è il nostro valore aggiunto poche ore prima dell'esonero? e, su un altro piano, "Enrico, stai sereno"?
Riccardo, trasmettono quasi sempre l'Inter perchè evidentemente siamo la tifoseria che segue di più i giovani della propria squadra, quindi facciamo gli ascolti più alti. continuiamo cosi!
Ricordo già da ora che venerdi prossimo ci sarà la supercoppa all'Olimpico contro la roma. diretta ovviamente su sportitalia.
Ma infatti io non sto chiedendo una figura che prometta ,prometta e parli ,parli come il "Renzino"al quale tu ti riferisci; io vorrei una figura che stimola e tranquillizza tutto l'ambiente ,a partire da allenatore e giocatori...penso sia inutile ricordare quanto sia più facile giocare con la tranquillità alle spalle.
capisco, Marco, ma in realtà noi non sappiamo, o almeno io non so, quali rassicurazioni ci siano (se ci sono) dentro all'ambiente
D'accordo conta il campo,però a me dà fastidio leggere ogni giorno commenti anche sprezzanti da parte di molti "addetti ai lavori"; intendiamoci le critiche sono più che legittime e,nel nostro caso,lo sono ancora di più...però una Società come la nostra deve avere ,al di là dei risultati scadenti,deve sempre conservare un'autorevolezza,una coscienza della propria storia ,che deve essere salvaguardata.
E invece si assiste al" tiro al piccione"...
vinta pure questa, stavolta col minimo sforzo. ora testa alla supercoppa di venerdi.
Ho visto la partita della Primavera al Breda. Non si è trattato di un gran match e sinceramente abbiamo fatto abbastanza fatica. Anzi, nel primo tempo l'unica azione veramente pericolosa è stata sventata dal nostro Digre con una parata incredibile sull'avversario presentatosi solo.
Per noi un paio di tiri (Zinho su punizione e Pinamonti con una bella girata), per altro non difficilissimi da intercettare.
nella ripresa quanto meno abbiamo preso il pallino del gioco, ma le occasioni vere sono state poche: oltre al rigore trasformato da Pinamonti, un paio di spunti pregevoli di Bollini in area e un gran tiro di Belkheir fuori di un soffio.
Gli spazi erano stretti e noi abbiamo sbagliato molto in fase di ultimo passaggio.
Le note positive sono costituite dal rientro di Zinho e dalla buona prova di Bollini.
nel Crotone ottima prova del "nostro" Capone, un centrale difensivo fatto fuori forse in modo un po' troppo sbrigativo. oggi ha marcato quasi a uomo Pinamonti, lasciandogli poche opportunità E sappiamo che in categoria "Pina" non ha rivali.
Poi ho visto gli ESORDIENTI vincere largamente (7-0 se non sbaglio) contro l'Accademia pavese che ha un anno in più, come sempre.
Altra bella prestazione dei nostri 2005, che praticano un gioco fluido, incisivo, efficace.
I nostri possiedono individualità di prim'ordine. oggi, oltre a Stante, Enoch Pio Esposito, dei quali ho avuto già occasione di parlare, vi propongo un nome da tener presente per il futuro: si tratta di Di Maggio, centrocampista tutto fosforo, tecnica e visione di gioco. ottimo anche nei contrasti e dotato di notevolissima mobilità.
Se avrà anche la testa, sentiremo parlare di lui.
Tripletta di Mona.
Assist di Fossati e altro gol di Daniel,il quarto in stagione.
Con l'uscita di Pazzini,Bianchetti capitano a Verona.
Bena,capitano a Torino.
Eh sì,il settore giovanile,fa schifo.
Peccato,non avere più voce in capitolo su nessuno di questi.
Beh..tra quelli nominati da Olag , a mio avviso,il rimpianto maggiore è per Benassi,anche ripensando per quale giocatore è stato" sacrificato".
E per quanto riguarda i giovani...onore ai cugini perchè,useranno anche metodi ...particolari, ma intanto stanno allestendo un'ossatura di gran rilievo grazie al loro settore giovanile.
Infine,non ho visto la partita di ieri sera,ma ho letto di una buonissima prestazione di Bonaventura; non stiamo parlando di un fenomeno ,ma ,almeno per me ,il suo mancato acquisto è un grande ,grande rimpianto..se poi ripenso ad alcuni giocatori acquistati poi.....
Il Milan ha due gradi giovani, ma entrambi ce li ha scippati, oltre che su Donnarumma , anche su Locatelli c0eravamo prima noi (come ha ammesso lui stesso in una recente intervista). Poi ha preferito il Milan...per una scelta di vita.
Non è una giustificazione: si deve fare come loro, sui giovani giusti è necessario battere la concorrenza, anche a costo di grandi sacrifici finanziari.
Comunque secondo me Duncan è meglio di kondo, Benassi sarebbe titolare indiscusso, da noi. Mona Fossati e Bianchetti sono ottimi giocatori e miglioreranno ancora, ma penso non saranno da Inter. Su Daniel il dubbio è lecito
Che i nostri sappiano scegliere lo dimostra l'unico investimento consistente fatto su un giovane (di 15 anni): Coutinho. Adesso è arrivato il momento di avere il coraggio di spendere per i big. Anche giovani o giovanissimi
Sicuramente i nostri dirigenti del settore giovanile sanno scegliere e sanno "costruire" giocatori. Meglio di qualsiasi altro settore in Italia. L'unico che può rivaleggiare con noi e' quello della Roma. Dove però l'Inter è' stata lacunosa e' nella valorizzazione finale di questi prodotti che quasi sempre sono stati svenduti. Duncan bessa bianchetti spendhofer bonazzoli ecc. Ecc.
Quando un giocatore ha finito il suo ciclo in Primavera, la sua gestione è di chi si occupa di prima squadra (prima Branca, poi Ausilio, per intenderci)
Coutinho l'ha preso casiraghi e l'ha ceduto Branca (o Ausilio, a mente non ricordo chi ci fosse allora)
Luciano, un parere su Locatelli? Davvero un predestinato, o, da quel che ho visto un buon giocatore con un buon tiro da fuori ma nulla di eccezionale?
Qualcuno di voi sa perchè non viene più convocato Senna ? Oggi sarà veramente dura e non ci basta un solo pareggio...
Su Locatelli non mi esprimo perchè in pratica non l'ho mai visto giocare; aspetto il giudizio di Luciano o di chi lo conosce meglio.
Posso sol odire che ho visto i suoi due gol e , al di là della bellezza , ho ammirato la personalità di un giocatore di 18 anni che non ha paura nel cercare queste soluzioni.
Se mi ricollego ai nostri quanti di loro vanno al tiro con una certa pericolosità ?
E quando lo fanno la maggior parte delle volte ne escono dei tiri" malinconicamente deboli".
Mah Lucone...mi costa scriverlo,ma non mi sembra che ,alla luce dei fatti, ci possiamo considerare migliori dei cugini: Aubemayng,Verdi,Petagna,De Sciglio,Ganz,Donnarumma ,Locatelli....
Poi è chiaro che subentra anche la fortuna ,oltre alle altre variabili,di trovare due giocatori che abbinano alle loro capacità tecniche una personalità e maturità incredibili per la loro età ...e qui mi riferisco in particolare a Donnarumma.
La speranza è che,come scrive Luciano, adesso si possa investire sui giovanissimi veramente validi e soprattutto si cerchi di creare uno zoccolo forte di giocatori usciti dal vivaio.
Ragazzi ho visto la partita di ieri. Adesso non voglio fare l'anti-milanista, ma per me Locatelli ha giocato da normale 18enne, e cioè sbagliando molti passaggi, a volte mortiferi, che solo la buve, stranamente, non è riuscita a sfruttare. Com'è giusto che sia, vista la sua giovane età, farà molti errori facendo perdere molti punti al milan, o almeno spero. Mi preoccupa di più lo stile di gioco che ha dato Montella, ermetico, compattissimo e che ha annullato la Juve.
Ragazzi ho visto la partita di ieri. Adesso non voglio fare l'anti-milanista, ma per me Locatelli ha giocato da normale 18enne, e cioè sbagliando molti passaggi, a volte mortiferi, che solo la buve, stranamente, non è riuscita a sfruttare. Com'è giusto che sia, vista la sua giovane età, farà molti errori facendo perdere molti punti al milan, o almeno spero. Mi preoccupa di più lo stile di gioco che ha dato Montella, ermetico, compattissimo e che ha annullato la Juve.
....anche oggi voci sul fatto che De Boer bene che vada resterà fino a giugno, con buone probabilità di un esonero anticipato. Che dire le parole di Marco sulla passività mediatica della nostra società sono sacrosante. La questione è De Boer è ( era ? ) una scommessa da correre ?
Eh sì Riccardo...Luciano afferma che poi conta come giochi sul campo,ma questa ridda di voci,supposizioni ,spifferi che aumentano giorno dopo giorno non possono non influire sulla squadra e naturalmente sulla posizione di forza dell'allenatore.
La polemica sui ragazzini mi indispone, anche su twitter volevo inserirmi ma poi ho lasciato perdere.
Nasce dagli stessi che quando si rimpiangevano i Benassi e i Duncan si spanciavano dal ridere dicendo che tali mezzeseghe non possono giocare in una grande squadra.
E allora di che si parla? Se oggi dicessi che al posto di Eder e Jovetic vorrei entrasse Pinamonti quando di questi sarebbero d'accordo? Nessuno perché non sanno nemmeno esista tal Pinamonti.
Francamente non rimpiango nessuno. Duncan e Benassi sono due buoni giocatori ma fossero nell'Inter attuale affonderebbero col resto della squadra. Siamo la stessa squadra che ha lasciato andare Pirlo e Seedorf al Milan, quanto puo darmi fastidio vedere Bena al Toro o Duncan al Sassuolo?
Intanto il calcio è stranissimo. Che io sappia Locatelli ultimamente non faceva tutta questa differenza nemmeno tra i pari età (ad esempio in nazionale prende sempre dei 6 in pagella), poi segna questi due gran gol tra i grandi. Non significa niente però. Mi ricordo ancora gli esordi spettacolosi di Paloschi, Macheda, Balotelli, Destro, Cristante, Scuffet e via dicendo... insomma è più facile affermarsi che confermarsi.
....... :(
Frank game is over ?
Comunque così non si può andare avanti.....
La mia opinione su FdB era nota già da tempo e mi aveva portato a litigare con qualcuno su questo blog, quanto mi sarebbe piaciuto stare nel torto.
Non pensavo che si arrivasse a tale punto, che fare ?
Matteo anch'io mi ero illuso su De Boer, purtroppo avevi ragione, ora si riparta da un traghettatore italiano, si cerchi di finire con dignità questa orrida stagione. Non finirò mai di ringraziare Thoir per aver salvato dal fallimento, ma dal punto di vista calcistico (vi ricordate la citazione di Ventola) era meglio che si facesse consigliare. Su proprio arrabbiato, abbiamo buttato via l'ennesimo anno !
De Boer potrà essere inadeguato,ma più di lui lo sono i Dirigenti che non lo hanno minimamente difeso,a partire dal suo mentore Thohir...dove è finito il Presidente ,non una parola in questi 10 giorni di caos totale.
In campo non può che riflettersi questa confusione...
Di De Boer ho parlato a lungo anche qua dentro e sono stato maltrattato a più riprese, di lui non dico altro, anche perché è stato coerente con le sue idee, ha portato avanti la sua filosofia (andando a fondo come avevo pronosticato) ma lo ha fatto con impegno e serietà e per questo lo rispetto.....due parole invece avrei da dirle a Thohir, spero solo che il suo tempo all'Inter sia concluso...non voglio più vedere il suo nome associato a questi colori, mai più!
A me sembra invece che deboer abbia rinnegato la propria idea di gioco. E questo per me lo rende da esonero.
Avevamo problemi ma un bel gioco offensivo. Ha rinnegato se stesso, ottenendo tra l'altro nulla.
Mi spiace per FdB, non ha fortuna in campionato. Dopo l'orribile primo tempo l'avevamo ripresa benino, stavamo attaccanto.
Poi suicidio assurdo e gol di Icardi annullato per fallo su Icardi credo. Metafisica applicata al calcio.
Certo i cambi non li azzecca mai.
Terza sconfitta consecutiva in campionato, 11 punti in 9 partite, 12 partite ufficiali 6 sconfitte, caro Ausilio siamo noi tifosi a meritare più rispetto.
Perisic non dovrebbe più vestire la maglia dell'Inter. Già ne avevo avuto avvisaglie oggi la conferma - giocatore da vendere subito.
Bisogna partire da li, gioca solo chi ci tiene.
Poi si può arrivare anche ultimi per quel che mi riguarda.
Mi dispiace per de boer - persona seria e vera
Per inciso... altra prestazione indecente di icardi... e santon,senza parole.
Reparti totalmente scollegati, i nostri centrocampisti non si trovavano nemmeno a piangere, tra l'altro con loro che pressavano alto mettere lontani Brozovic e Joao è una gran bella boiata(prova a mettere Brozovic trequartista). Comunque attacco e centrocampo che non si trovano, centrocampo saltato con lanci lunghi(della serie sarà ancora l'influenza di cuper).
Tra l'altro noto un grandissimo nervosismo fra i giocatori stessi, e quelli bravi si stanno cominciando a stancare, ad esempio Perisic stesso non ne poteva più di Nagatomo, che oggi non ne ha beccata una.
La cosa che più mi spiace è il tentativo di italianizzarzi di de boer. Sembra addirittura consigliato da ausilio/Zanetti.
Speravo andasse avanti per la sua strada senza guardare in faccia a nessuno.
Ma non è questo il punto - condizione fisica pessima, scarso attaccamento alla maglia di alcuni presunti top player (Perisic su tutti) pochezza tecnica di altri (Medel Murillo santon nagatomo kondogbia);
La sfortuna che ci accompagna sempre;
Smettiamola di parlare si europa - io sono molto preoccupato - 30 da qui alla punti bisogna farli eh...
In questi momenti ognuno di noi cerca di trovare uno o più colpevoli per questa situazione .
per quanto mi riguarda dopo il primo tempo di oggi ,mi sono convinto che si debba fare chiarezza sui giocatori che hanno voglia di partecipare al progetto,dimostrandolo con le prestazioni, che possono anche essere talvolta insufficienti, ma nelle quali non deve mai mancare la giusta intensità e la voglia di sacrificarsi e di far parte di un gruppo unito.
A questo riguardo nel primo tempo di oggi non ho visto nessuno di questi segnali,forse con una piccola eccezione per Eder.
Quello che più mi sta deludendo è comunque Perisic,non tanto per le prestazioni ,ma per come affronta le partite.
Allora, non ho visto la partita, quindi su oggi non mi pronuncio.
Però sono stufo. È allucinante che ad ottobre abbiamo già quasi buttato a peripetatiche un'altra stagione.
Sono assolutamente convinto che siamo alla pari (qualcosa più qualcosa meno) di Napoli e Roma, inferiori solo alla Juve: non è possibile mandare ancora una volta tutto a ramengo.
Non vedo l'ora che esca dalla società ET (grazie mille ancora per aver sistemato le finanze), non vedo l'ora che l'opinione di Moratti conti quanto la mia (grazie di tutto ma basta): abbiamo un proprietario nuovo, voglioso e pieno di soldi...voglio che decida solo suning...farà i suoi errori ma preferisco suoi errori a cose mezze sbagliate fatte di concerto con altri. Non voglio più dirigenti legati a questo o a quell'altro.
Non ne posso più di certi giocatori, di certi dirigenti...di certo l'ultimo colpevole é FdB.
Una partita come quella contro la Juve non può essere un caso: vuol dire che hai qualità notevoli tra i giocatori e che le idee dell'allenatore sono ottime...pensare che a fine ottobre sia già tutto in vacca sinceramente mi fa imbestialire
Però ora cerchiamo almeno di essere coerenti. La colpa di tutto è della società, anzi no, di Et, anzi no di Ausilio.
peccato che alla fine dell'estate tutti plaudivamo alla campagna acquisti sontuosa e molti non volevano sentir parlare di terzo posto: la rosa era la più forte dopo (forse) la juve.
Come la mettiamo? O la rosa è buona e allora la società ha lavorato bene, o è scarsa e allora abbiamo sbagliato tutti, non solo la società.
Poi ci sono il discorso allenatore e il discorso impegno (della serie "a lavorare, andate a lavorare, giocatori senza orgoglio e senza amore per la maglia). Infine il discorso "società assente".
Dico subito che gli ultimi due punti, posso sbagliare, ma a me sembrano ridicoli.
Ho visto con i miei occhi (e da vicino) i giocatori dare davvero tutto e portare a casa un risultato positivo contro una squadra inglese che 3 giorni fa ci ha letteralmente surclassati per '90.
Tre giorni dopo la "dirigenza assente" ha favorito l'ignavia dei giocatori che, essendo la dirigenza assente hanno deciso di suicidarsi, mentre 3 giorni prima avevano lottato per sopravvivere.
Ma, intendiamoci, anche tre giorni prima eravamo stati dominati da una squadra certamente inferiore all'Atalanta.
Solo che allora avevamo vinto e allora...ci eravamo impegnati e avevamo onorato la maglia e la dirigenza assente non era un fatto così grave.
A Bergamo abbiamo giocato meglio. Almeno un tempo lo abbiamo giocato alla pari e il risultato espresso dal campo è stato: 2-2. Poi Doveri ha pensato di cambiarlo, ma Doveri non è un nostro dirigente, un nostro allenatore, un nostro giocatore.
continua
Intendiamoci, un po' di verità anche secondo me c'è in quasi tutte queste cose, ma se la situazione si ripete da anni (per esempio: Gasp è un cane o ha fatto giocare benissimo l'Atalanta?) vuol dire che WM e Mancini (un quarto e un quinto posto,) piaccia o non piaccia hanno fatto i miracoli.
Noi da cinque anni almeno per un tempo veniamo dominati da tutti. Un tempo invece a volte lo facciamo bene o benino.
Quest'anno la proprietà ci ha messo pure un po' di soldi, almeno di questo non si può rimproverare.
I dirigenti in loco non credo siano meno autorevoli di quelli dell'Atalanta o del Cagliari, con i quali abbiamo perso, e il fatto che la presidenza sia ora facoltosa dovrebbe indurre tutti a dare il massimo, non il contrario.
Secondo logico, restare qui dovrebbe essere per tanti mezzi giocatori il massimo obiettivo.
Errori di mercato sono stati fatti senza dubbio, ma è stato un mercato strano, fatto per metà a febbraio , poi con il cambio di proprietà di allenatore e con un tentativo di aggiustamento finale.
Si è sbagliato, ma tutti eravamo felici del mercato (vedi convinzione sulla rosa da secondo posto).
la questione è che costruire una squadra è operazione complicatissima perché una squadra non si fa con le figurine (specie poi se le figurine sono quelle di Naga, D'Ambrosio, Santon, Medel, Kondo, il Brozo attuale, Melo, Gnoukouri, Biabiany, Jovetic ecc) ai quali si aggiungono altri che hanno qualità ma non si fondono a creare un tutto armonico e soprattutto solido.
Mentre anche i primi citati presi individualmente sono comunque discreti giocatori che ci avrebbero fatto sfigurare giocando oggi nel Cagliari o nell'Atalanta.
Al contrario sono convinto che certi giocatori di queste squadre che ci hanno entusiasmato contro di noi (vedi Ansaldi, per esempio) messi da noi farebbero come quelli che sostituirebbero..
La morale è che secondo me non abbiamo una squadra né in grado di schierare undici corridori lottatori e potenti che arriva a metà classifica o meno, ma nel periodo in cui gira inanella prestazioni importanti; né una squadra che vinca con la qualità innestata però su una base di solidità, corsa autorevolezza personalità e mentalità.
Alla fine arriveremo davanti a quelle di sola corsa (spero: non accade sempre, un anno ci ha preceduti il catania, che poi è andato in B) e lotteremo con quelle che hanno un po' di qualità e un po' di corsa E che non hanno tutte le tribulazioni societarie e ambientali che soffriamo noi.
continua
Oggi ho visto Gli U16 perdere in casa contro la Lazio 0-1, con un gol subito proprio allo scadere.
E' stata una bella partita, una partita vera, contro una Lazio forte, messa in campo molto bene (corta e stretta con tanti raddoppi e rapide ripartenze).
Noi non eravamo nella miglior giornata (troppi passaggi sbagliati e diversi errori sotto porta) ma abbiamo giocato direi più che alla pari, nonostante questo. Prima che segnassero loro, per esempio, Vergani solo ha colpito un palo clamoroso.
E' vero che Radaelli ha compiuto almeno 3 parate spettacolose, ma è anche vero che noi non abbiamo avuto un numero inferiore di occasioni, anzi...
Aldilà della sconfitta, resta una prestazione importante, nel senso che è in queste partite e solo in queste che si vedono i limiti di un gruppo e dei singoli che lo compongono, così da poterli emendare o correre ai ripari per il futuro.
E la partita ha confermato che disponiamo di diversi talenti autentici, aldilà della giornata più o meno favorevole.
Voglio citarne tre: Rosso malpelo, appunto, Colombini e Squizzato, oltre ai soliti (ma ormai stanno diventando soliti anche questi e Colo lo è da sempre, solo che gioca terzino, in un ruolo meno reclamizzato, anche se difensori con il suo fisico, la sua corsa, il suo piede sinistro, il suo "tempo" nelle incursioni e negli appoggi in giro se ne vedono pochi. Con il completamento dello sviluppo muscolare e il progredire del senso tattico in fase difensiva, ne vedremo delle belle...
Tra poco invio il post: non riguarderà né Inter Atalanta, né i giovani
Luciano devo temere che sia l'annuncio del tuo addio ?
Luciano, sempre per parlare, alla fine l'anno scorso il mancio ha fatto sei mesi buoni e sei sulle montagne russe. Per ora due buone prove e troppe, davvero troppe cadute, che continueranno fino a gennaio a guardare la squadra, che gioca sempre allo stesso modo. Sta imparando, perché l'olanda non ha un campionato probante. Magari a gennaiola squadra ingrana,ma se continua così a gennaio saremo fuori da tutto
Paolo: siamo già fuori da tutto, temo
Ci servirebbe un mezzo miracolo in europa league e sperare in una rimonta incredibile per il terzo posto. Sono 8'punti non è impossibile...ma difficilissimo
ma se siamo inferiori a tutti... ho visto Samp Genoa: ci metterebbero sotto entrambe. E poi mi pare che siamo quattordicesimi...
Luciano,non ci lasciare.
Quindi l'obiettivo è lottare per non retrocedere ? Ad ottobre non puoi già alzare bandiera bianca, comunque neanche il nostro peggior nemico poteva desiderare una situazione come questa. E' assurdo che una squadra come la nostra sia quattordicesima, divento matto.
Dal mio punto di vista non siamo inferiori a tutti, ma in questo momento abbiamo paura, i risultati negativi ci hanno fatto entrare in un loop negativo che solo le vittorie possono cambiare.
I giocatori ci sono per arrivare al terzo posto soprattutto se non perdiamo troppo fino a dicembre.
Poi alcuni innesti vanno fatti.
Dall anno prossimo, mi dispiace, ma io cambierei anche Icardi.
Dovessi scegliere un traghettatore in vista di Simeone (fosse vero) io andrei dritto su Guidolin, mi ha sempre dato l'impressione di capire di calcio ed è anche uno tosto......molto diretto con i suoi giocatori.
Luciano, ho sempre l'impressione (da anni) che ai nostri giocatori manchi senso di appartenenza, amore per questi colori....un gruppo di calciatori come il nostro, così ricco di talento, non può (anzi non deve) farsi maltrattare come nel primo tempo visto contro l'Atalanta.
Aldilà degli arbitraggi e del potere mediatico, perché dai ladri i giocatori vecchi o giovani che siano, se la giocano sempre fino alla fine, dando tutto, stagione dopo stagione....e questo malgrado il curriculum di porcate prodotto negli anni dalla società zebrata?!
Allora ha ragione Sconcerti, abbiamo si delle lacune in rosa, ma quelle preoccupanti sono le lacune in società, dove mancano figure di riferimento credibili e autorevoli (a partire dal presidente, poco più che una macchietta per me)........quanto ci manchi Giacinto!
Mah, Daniele. Forse hai ragione. Sono situazioni nelle quali le certezze non esistono.
Io per esempio ricordo annate disastrose anche con Giacinto, ma magari mi sbaglio.
Io non credo e non crederò mai a situazioni in cui i giocatori (non i nostri, tutti) non diano tutto quello che possono. Intendo in relazione ai mezzi tecnici atletici e caratteriali, che uno non può scegliere e almeno per gli ultimi, affinare.
certo può capitare per un periodo ridotto in caso di netta ostilità con il mister. ma credo che anche in quei casi non l'appartenenza e altre cose che non mi convincono, ma la professionalità quasi sempre facciano premio.
Poi non credo all'influenza negativa di una dirigenza. Una dirigenza può dare qualcosa in più, questo si. ma Zanetti Ausilio Bolicoso non li hanno trovati al supermercato e non sono degli sprovveduti.
Io credo alle squadre costruite male, nel senso che non realizzano quel mix magico di personalità, tecnica, velocità, forza fisica, intelligenza tattica necessarie per emergere.
In fondo se il tuo obiettivo è arrivare a metà classifica, prendi dei grandi cursori resistenti e lo consegui: il divario tecnico fra i forti (esclusi pochissimi super) e la media si è assottigliato (puoi perdere con Israele o con una squadra turca, è normale) e quindi con una discreta base tecnica e grande corsa-agonismo ottieni buoni risultati . Alla linga magari finisci dietro a chi ha comunque un po' di qualità in più.
ma attenzione: la qualità è altra cosa dallo stile e dalla tecnica fine a se stessa
Ah, dimenticavo: sono per sostituire tutti nella prossima estate e per hé a scegliere ds e dirigente supremo allenatore sia direttamente il proprietario.
per ora spero che si resti così e se si deve proprio trovare un traghettatore, non mi va nessuno dei nomi che ricorrono.
@Luciano
"..Io credo alle squadre costruite male, nel senso che non realizzano quel mix magico di personalità, tecnica, velocità, forza fisica, intelligenza tattica necessarie per emergere."
Pur con l'alibi delle risorse economiche al lumicino ,allora noi le squadre degli ultimi anni non le abbiamo costruite male...non le abbiamo costruite affatto !
Io non intendo sostenere che i giocatori non si impegnano,ma che pochi di loro mettono in pratica quei tre concetti espressi giorni fa da De Boer: umiltà,voglia di sacrificarsi,aiutarsi in campo.
Il primo tempo di oggi è stato allucinante e non ne faccio una questione di scelte sbagliate di De Boer o di moduli non adatti ai giocatori.
11 giocatori ,quasi tutti nazionali ( non del Gabon o di S Marino,ma di squadre di primo livello) non possono fornire una prestazione così scadente,non esiste.
Io dalle parole del mister ho dedotto che in campo qualcuno fa un po' quello che gli pare, l'ho visto molto scoraggiato nel rapporto coi ragazzi.
Poi leggo che lui si è rinnegato, ma in cosa? Perchè sta provando ad adattarsi ad un calcio completamente diverso, perchè prova a non subire 1.200 palle goal? Mi pare si giochi ancora con tanti uomini offensivi lo stesso.
Ognuno cerca alibi per i propri protege ma intanto si sprofonda.
So che lo schifate ma io vorrei direttore generale Capello, basta intervistine , sorrisetti, proclamini... Lavorare in silenzio. Parlo solo uno.
Ma basta con sto Capello...lui non viene,io non lo vorrei,anche perchè mi sembra che non abbia più molta voglia di allenare un club.
Sembra che Capello sia la soluzione a tutti i nostri problemi...ed invece io penso che finirebbe come con Lippi.
Se ti rassereni e leggi quello che ho scritto più attentamente prima di rispondere ha più senso secondo me.
Poi oh, se perde l'Inter e state incazzati meglio fare altro stasera che postare sul blog.
A me sembra che arretrare volontariamente il baricentro di 10metri portando il pressing molto meno ed in posizione molto più arretrata, sia rinnegare l idea di calcio che voleva proporre de boer con pressing alto e recupero palla nella metà campo avversaria.
Il difendere piu bassi inoltre non ci ha dato vantaggi dal punto di vista delle occasioni concesse... ma solo nel diminuire le occasioni create.
Dal mio punto di vista si doveva continuare con l idea di gioco iniziale
Calcisticamente non molto,ma per il resto sono sereno e non mi sembra di avere offeso qualcuno scrivendo che non ritengo Capello la soluzione di tutti i nostri problemi.
Ivan se te la prendi perchè ho scritto "basta con sto Capello"...insomma prova a ripensarci dai...
Marco non me la prendo di nulla ma non hai riletto quello che ho scritto.
Mai scritto di voler Capello allenatore.
Pur perdendo con un passivo pesante,Mou ha dato una lezione di personalità all'essere col gatto in testa.
Lo amo.
Dove e quando Capello ha fatto il direttore generale ?
Concordo pienamente con quanto detto da Fabio Frigiola, una squadra snaturata, difendiamo bassi, ma subiamo terribilmente e nelle ripartenze sembriamo sfilacciati. Sono certo che non è vero che De Boer non stia ascoltando nessuno come dice lo Zio, anzi, forse l'origine delle sue rovine è stata quella di dar retta a qualche profondo conoscitore del terribile ed orribile calcio italiano.......
Brozovic sta dimostrando di essere ciò che è in realtà, un giocatore sopravvalutato, mia personalissima opinione. Cambiare adesso non risolverebbe nulla secondo me, ma servirebbe solo prendere atto dell'ennesimo fallimento stagionale.
Non avete sentito Miranda, ne lo stesso DeBoer ieri credo.
http://www.fcinter1908.it/copertina/il-progetto-thohir-e-fallito-non-quello-di-de-boer-nasca-linter-di-suning-basta-compromessi/
Ho trovato qualcuno che la pensa come me......basta compromessi, che Suning agisca autonomamente senza ascoltare ulteriormente chi non ha neanche provato a capire il nostro calcio.
E spero un'altra cosa, che il budget per le giovanili d'ora in avanti venga indirizzato verso i Pogba, Donnarumma, Paredes, Coutinho....anche a scapito della competitività delle formazioni stesse.....se dobbiamo integrare la rosa di prima squadra meglio questi qua che i Biabiany e i Santon.
Luciano, ti ho mandato una mail, attendo conferma prima di pubblicare il post.
Se è quello che penso... non pubblicarlo! mai!
Luciano non ci abbandonare...come faremo senza di te.
Intanto sta godendo come un riccio Mancini, Thohir ha rovinato un progetto che stava andando abbastanza bene, ma lui aveva già' in monete FdB da mesi....
Adesso che la frittata è' fatta non so proprio come se ne possa uscire !
Online il temuto post.
Posta un commento